Servizio Energia

Servizio Energia

Il contratto di Servizio Energia è un contratto di gestione dell’impianto termico di durata pluriennale finalizzato oltre che al mantenimento e alla conservazione del sistema-impianto a ottimizzare i consumi di energia tramite una gestione avanzata. L’efficienza del processo viene garantita attraverso la quantificazione di un vantaggio economico alla stipula del contratto, in seguito alla diagnosi energetica, e, poiché il corrispettivo è svincolato dalla quantità di combustibile effettivamente consumata, viene sempre riconosciuta al cliente. Mieci S.p.a., avvantaggiandosi in termini economici della riduzione dei consumi, è stimolata ad effettuare investimenti e a gestire in modo efficiente l’impianto garantendo lo stesso comfort.

//www.mieci.it/sito/wp-content/uploads/2019/06/schema_se-1-1.png

Unico Interlocutore

Mieci Spa diventa l'unico interlocutore per tutte le fasi del contratto: diagnosi, progettazione, installazione, fornitura, contabilizzazione e gestione verrano gestiti da un unico referente.

Canone All Inclusive

Il servizio energia permette di avere un canone unico inclusivo di bene e servizi riferito a parametri oggettivi, indipendenti dal consumo corrente di energia primaria.

Misurazione e contabilizzazione

Con il contratto servizio energia l’utenza acquista dal gestore l’acqua calda (o l’aria calda) prodotta nella centrale termica dell’edificio installando idonei apparati (contatore di calore) per misurare l’energia termica utilizzata.

Assistenza H24

Per tutta la durata del contratto di gestione sarà attivo un servizio di assitenza H24 per ogni segnalazione e la diffusione del nostro personale sul territorio garantirà un intervento tempestivo.

Servizio Energia PLUS

Il contratto di Servizio Energia PLUS è un contratto di gestione dell’impianto termico di durata contrattuale generalmente pluriennale che richiede che Mieci S.p.a. garantisca al cliente una percentuale di risparmio energetico maggiore rispetto al normale Servauesto implica che con un contratto di Servizio Energia Plus, Mieci S.p.a. offre interventi più profondi di riqualificazione dell’edificio-impianto e una maggiore ottimizzazione dei consumi energetici. L’investimento per gli interventi di efficientamento in questo caso viene sostenuto dal Contractor (Mieci) e al termine del contratto il nuovo impianto passa di proprietà al cliente, senza alcun costo aggiuntivo.

//www.mieci.it/sito/wp-content/uploads/2019/06/schema_plus-copia.png

Unico Interlocutore

Mieci Spa diventa l'unico interlocutore per tutte le fasi del contratto: diagnosi, progettazione, installazione, fornitura, contabilizzazione e gestione verrano gestiti da un unico referente. In generale tutti i punti del contratto di SE standard sono compresi nel servizio energia PLUS.

Zero Costi di intervento

Il costo degli interventi di riqualificazione (progettazione, materiali, esecuzione lavori e collaudo) sono interamente a carico di MIECI S.p.a.

Garanzia sui materiali

MIECI S.p.a garantisce i materiali e componenti installati per tutta la durata del contratto andando a incrementare la garanzia rispetto al singolo materiale.

Efficientamento Energetico

Il condominio beneficierà di un efficientamento energetico che porta ad una riduzione immediata dei costi di riscaldamento.

Assistenza H24

Per tutta la durata del contratto di gestione sarà attivo un servizio di assitenza H24 per ogni segnalazione e la diffusione del nostro personale sul territorio garantirà un intervento tempestivo.

Incremento Valore

Al termine del contratto di servizio energia l'intero impianto o intervento di coibentazione diventa di proprietà del condominio incrementando il valore dell'immonile.

PERCHE’ AFFIDARTI A MIECI

Personale Qualificato

Personale qualificato presente sul territorio sempre attento a garantire il confort della tua casa.

SERVIZIO CLIENTI

La sicurezza di un servizio clienti 24h pronto ad ascoltare ogni esigenza e intervenire.

SERVIZIO INTEGRATO

Modularità delle soluzioni e offerte su misura per le specifiche esigenze del tuo condominio.